Dopo la maglia commemorativa, la Caruso Costruzioni realizza il poster del decennale per la Vigor Catanzaro.

Sabato 19 Gennaio 2019 09:32 di Redazione WebOggi.it

Dieci anni di emozioni. Dieci anni di successi. Dieci anni di duro lavoro grazie a cui una piccola realtà sportiva cittadina ha coronato il suo sogno di diventare una riconosciuta realtà calcistica. Dieci anni di calcio, dal 2009 al 2019, per laVigor Catanzaro: un compleanno senza dubbio da immortalare con uno scatto fotografico da consegnare alla storia. Così i tecnici e gli atleti di tutte le categorie della Vigor Catanzaro, sono scesi in campo al gran completo ed hanno posato per uno scatto d’autore (a cura del fotografo Massimo Carlostella) che è stato impresso per sempre su un poster ricordo.

A sostenere la squadra con questa ennesima iniziativa, la Caruso Costruzioni Spa, da sempre vicina a realtà ludiche, sportive, sociali e artistiche, azienda i cui sani principi fondanti coincidono anche con quelli positivi dello sport.

La Caruso Costruzioni si è resa partner della squadra nell’iniziativa che ha visto la realizzazione di una foto ricordo d’autore e la stampa di un poster distribuito a tutti i giocatori e le loro famiglie.

Ancora una volta, l’amministratore unico di Caruso Costruzioni, Alessandro Caruso, ha voluto in prima persona condividere questo importante traguardo raggiunto, sostenendo concretamente il mondo dei giovani e dello sport. Dopo aver infatti omaggiato i giocatori con le maglie commemorative del decennale, realizzate appositamente con un doppio logo grafico che congiunge quello di Caruso Costruzioni con il logo della Vigor, oggi ha fortemente voluto essere main partner nella realizzazione del poster ricordo.

Con l’augurio di altri decenni di sano sport e grandi successi.

 

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette