No Voy a Olvidarte, il primo brano del DJ Alessio Viotti FT. Blanco De La Cruz

Domenica 12 Aprile 2020 09:28 di Isabella Pesce

NO VOY A OLVIDARTE FT. (BLANCODELACRUZ) è il 1° Brano di Alessio Viotti, DJ Catanzarese di 29 anni.

Alessio ha cominciato a fare il Dj per hobby a 17 anni. Le sue prime esperienze davanti al pubblico, ormai 10 anni fa, sono in alcuni storici locali del Catanzarese come “Ex-Valentino”,al“Ex-Juice”, al “Club 21” dove si fa conoscere con alcuni Dj set procurati dal cugino che, amico del proprietario, gli da la possibilità di esibirsi per la prima volta davanti al pubblico.

Nel 2009/2010 arriva il “Tonnina’s” dove Alessio ha la fortuna di conoscere tutto “il mondo della notte” e tutti gli addetti al lavoro operanti sul territorio, trascorrendo anni ricchi di serate invernali ed estive, aprendo nuove collaborazioni in locali di tutta la Regione tra eventi pubblici e privati.

Da 4 anni si esibisce insieme a numerosi djs calabresi al Monè Summer Club, a Giovino, locale estivo nel cuore del DJ, proponendo il genere Reggaeton, Rnb e Dance. 

Durante il suo percorso, Alessio ha sempre sognato di diventare un DJ Producer ma il tempo a disposizione per dedicarsi alla produzione era poco per via dell’Università. Dopo la Laurea in Economia Aziendale, a Novembre 2019 decide di intraprendere la sua passione di DJ Producer iscrivendosi ad un corso online di Ableton Live 10, famosissima Daw con Matteo Colombo, Dj Producer Laureato presso la SAE INSTITUTE di Milano, iniziando ad acquisire le nozioni base di questo mondo.

Dal 10 Marzo il tempo per dedicarsi alla musica diventa ancora maggiore, vista l’epidemia che stiamo purtroppo vivendo, e allora Alessio decide di portare a termine uno dei tanti progetti lasciati in standby nelle sue produzioni, cercando un cantante che gli scrivesse un testo e registrasse un vocal per il suo primo brano.

Arriva così nella vita di Alessio, Blanco De La Cruz, cantante spagnolo, con il quale incide NO VOY A OLVIDARTE, disponibile dal 10 aprile disponibile sul suo canale YouTube (CLICCA QUI) un brano divertente e dal gusto estivo che spera di strappare un sorriso e catapultarci, almeno con il pensiero, in riva al mare.


Galleria Fotografica




Notizie più lette