Eleonora Belcamino: una catanzarese in prima serata nel cast della Dottoressa Giò!

Venerdì 11 Gennaio 2019 10:56 di Redazione WebOggi.it

Domenica 13 gennaio, per quattro puntate, in prima serata su Canale 5 torna la "Dottoressa Giò", la serie tv in cui Barbara D'Urso veste il camice di una dottoressa ginecologa amica delle donne.

Quest'anno nel cast della Dottoressa Giò, con il suo sorriso contagioso e la sua bellezza mediterranea, c'è un volto tutto catanzarese.

Si tratta di Eleonora Belcamino, giovane attrice che abbiamo già potuto ammirare lo scorso anno sul grande schermo con il film "Sono tornato" di Luca Miniero. Nata e vissuta a Catanzaro, fino al trasferimento a Roma per motivi di studio, Eleonora ha alle spalle una importante formazione artistica culminata con il diploma presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. 

Già apprezzatissima per le sue innate doti comunicative sul grande schermo, questa volta Eleonora terrà tutta la città incollata alla tv in prima serata per seguirla nella celebre serie tv.

La "Dottoressa Giò" riparte dopo 20 anni sul piccolo schermo e col ritorno in corsia, la ginecologa (Barbara D'Urso) si impegna ad aprire, all’interno dell’ospedale, un centro antiviolenza dedicato alle donne vittime di abusi. Nel cast anche Marco Bonini, nei panni del primario Paolo Zampelli, Camilla Ferranti per la direttrice Anna Torre, Christopher Lambert nei panni del dottore Sergio Monti, il medico "cattivo". Tra i protagonisti principali, infine, anche l’attrice Paola Tiziana Cruciani, Rocco Tanica, ed Eleonora sorella di Barbara.


Galleria Fotografica




Notizie più lette