Arisa, uno show tutto da scoprire: "sincerità" è il suo stile di vita (VIDEO)

Venerdì 14 Luglio 2017 10:32 di Redazione WebOggi.it

"Se Catanzaro vuole scoprire Arisa deve venire al mio concerto". E' simpatica, raggiante, trasferisce ai suoi interlocutori diverse emozioni, con l'ausilio di un linguaggio diretto e senza filtri. Arisa è stato questo e tanto altro nel corso della conferenza stampa di ieri pomeriggio, con la quale l'artista ha presentato il suo evento che questa sera andrà in scena al teatro Politeama, dando il via al Festival D'Autunno. Presentata alla stampa dal giornalista Davide Lamanna, alla presenza del direttore artistico Antonietta Santacroce, Rosalba Pippa, in arte Arisa, ha tirato fuori tante cose, sorprendendo per taluni aspetti. Perchè si sa, gli artisti vivono spesso il loro personaggio, mentre Arisa fa vivere Rosalba, senza indossare maschere e senza ipocrisia. Ha raccontato le sue esperienze avveniristiche a Tokyo, ha dipinto il suo carattere e la sua persona mostrandosi per ciò che è. Esattamente come il suo modo di interpretare la musica. Mai uguale, mai banale. Magari accade che Arisa stessa provi addirittura a banalizzarsi, ma neppure in questa circostanza riesce a ridimensionare la forza che traspare da una donna che dall'inizio della sua carriera è cresciuta tantissimo, arrivando ad essere pienamente se stessa, anche quando anzichè essere Rosalba diventa Arisa.

"Sincerità" non è solo, dunque, una sua canzone, ma è il suo stile di vita.

Una conferenza stampa così ricca di "sincerità" da divenire quasi intima. E allora Arisa svela di essere stata dal parrucchiere Nando, nel quartiere Lido, e di essersi fatta fare il nuovo taglio di capelli. Racconta di un'insalata così buona da ricordarle quella della mamma. E poi celebra la bellezza di una città, Catanzaro, che l'ha colpita da diversi punti di vista, invitandoci a mantenerla così, senza svenderla, perchè è bella così".

Insomma, tutta una premessa che rende imperdibile il suo concerto di stasera. Perchè Arisa è decisamente tutta da scoprire, con la garanzia di tante piacevoli sorprese.

 

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette