FareperCatanzaro: visita ai commercianti di Via Indipendenza senza Presidente della Commissione Viabilità

Domenica 02 Dicembre 2018 14:31 di Redazione WebOggi.it
La visita ai commercianti di Via Indipendenza, da parte di alcuni esponenti della maggioranza, senza coinvolgere però la presenza  del Presidente della Commissione Viabilità Mirarchi, che verrà giustificata da scuse hollywoodiane, diventa l’emblema di questa legislatura nata già morta. 
I commercianti di Via Indipendenza, vogliono quello che hanno sempre chiesto: la presenza costante di Vigili Urbani e la riapposizione degli stalli destinati alla sosta dei clienti delle attività commerciali, che proprio la Giunta rappresentata dai “politicanti” in visita in Via Indipendenza, ha espressamente deliberato di revocare. Ciò dimostra, la mancanza di una programmazione precisa e della quotidiana approssimazione!
Se verranno riapposti, chi pagherà il danno erariale? Perché alcuni stalli sulla predetta via sono stati eliminati e altri invece no?  
Perché nessuno dell’amministrazione comunale si è confrontato prima con i commercianti e le persone che protestavano? 
“Vergogna”, “Partecipazione” e “Dimissioni” sono state le parole più usate all’indirizzo dei rappresentanti del Palazzo.
La città è uccisa in una culla dall’irresponsabilità dei partiti, tutti, nessuno escluso della loro “coalizione” che, in un momento in cui più che mai si sarebbe dovuto operare per il bene comune a costo di fare delle rinunce, di sacrificare una parte dei frutti dell’insperato ma piccolo consenso ottenuto da elettori non si sa se più disillusi o disperati, hanno scelto di guardare solo al proprio tornaconto. Se il sonno della ragione genera mostri, quello della politica dell’attuale governo cittadino disastri.
Lasciamo a voi lettori e di nuovo forse  a breve elettori, il gioco di dare nomi e volti a queste immagini della peggior politica della storia di questa città, che pure ne ha viste tante. 
Se dal 11 Giugno 2017 o dal 4 marzo 2018 a oggi avete avuto notizie di una discussione sulle cose da fare e non su accordi e premiership fatecelo sapere. Nell’attesa c’è solo da augurarsi che la politica dei pretoriani si svegli. Ma non succederà e intanto Catanzaro muore.
 
Il Direttivo e il Gruppo consiliare 
#fareperCatanzaro

Galleria Fotografica




Notizie più lette