
Fabrizio Corona fa tappa a Catanzaro per presentare il suo libro. Atteso e discusso, come sempre.
Mercoledì 23 Gennaio 2019 11:43 di Redazione WebOggi.it
Uno dei personaggi più controversi degli ultimi anni fa tappa in Calabria, a Catanzaro.
Sabato 26 gennaio, alle ore 16.00, a Catanzaro, presso il Mondadori Bookstore, Corso Giuseppe Mazzini 14, Fabrizio Corona presenta il suo libro "Non mi avete fatto niente" .
Dopo ben sei carcerazioni l'uomo più discusso d'Italia sta aspettando di capire come finirà la sua ennesima partita con la giustizia. Prima di scoprirlo ha deciso di mettere nero su bianco tutti i segreti - o meglio i misteri - legati ai suoi ultimi, travagliati, feroci anni.
Corona si leva il cerotto dalla bocca e parla di tutto: rapine subite e malavita, sequestri e denunce, arringhe e odio, calciatori e cacciatori di denari, soldi rubati e tradimenti, ingiusta giustizia e politica, regole e regolamenti di conti fuori e dentro la galera, carcere e lacrime, dolore e amore, come quello per suo figlio Carlos Maria che ha chiesto al papà di poter essere presente in questo libro con una lettera aperta, molto toccante, in cui spiega chi è per lui quel padre che ha sempre chiamato solo "Fabrizio". Ogni dubbio sarà risolto.
Sicuri della capacità di Fabrizio di svelare tutti i retroscena degli scandali, anche quelli più recenti, Catanzaro lo vede protagonista del prossimo week end.
L'autore, ne siamo sicuri, non si risparmierà nel confronto con i lettori e fan che accorreranno numerosi.