E' il Musical di “Mary Poppins” quello in scena a Villa Sant’Elia per la festa dei Nonni

Domenica 06 Ottobre 2019 19:00 di Redazione WebOggi.it

La più grande fonte di energia alla mia età sono i nipoti. Queste parole sono state pronunciate il 2 ottobre durante la festa dei nonni tenutasi presso la casa protetta “Villa Sant’Elia”, ed è proprio per permettere uno scambio intergenerazionale che, in collaborazione con la Proloco di Marcellinara, si è ideata la messa in scena dell’allegro musical “Mary Poppins”, nel quale nipoti e nonni si sono esibiti. Canti, balli e recitazione hanno allietato la giornata, creando un’atmosfera armoniosa tra generazioni diverse.

Trascorrere e condividere del tempo insieme, si è rilevato il regalo più bello per i nostri nonni e un prezioso momento educativo per i più giovani. Durante l’evento sono state mostrate le opere create con impegno e cura dai nostri ospiti, la cui esposizione ha inorgoglito i realizzatori e sono state frutto di ammirazione da parte dei presenti.  Tali opere sono state create con tecniche diverse e materiale di vario tipo, come stoffa, pietre e cartoncino rigido.  La scelta dei colori e dei materiali ha permesso la stimolazione dell’espressione creativa ed emozionale di ogni ospite.

La presenza dei familiari e la vicinanza del territorio ai nonni della nostra struttura hanno cercato di creare un evento indimenticabile come quello di oggi, che essi custodiranno e ricorderanno con gioia.


Galleria Fotografica




Notizie più lette