Vibo Valentia - Sanificazione delle chiese

Sabato 23 Maggio 2020 15:34 di Redazione WebOggi.it

Nella giornata di oggi, 23 maggio, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia hanno effettuato la sanificazione all’interno di alcune chiese della città di Vibo Valentia

 

Il corpo nazionale dei Vigili del Fuoco, nell’ambito del sistema di protezione civile  organizzato per  fronteggiare l’emergenza  in atto,  effettua  interventi di sanificazione richiesti da strutture pubbliche o organizzazioni impegnate per attività sociali o assistenziali. 

 

In particolare, su richiesta del Vescovo di Mileto,  sono state oggetto di intervento la chiesa della Sacra Famiglia e la Chiesa  di Vibo Marina, Chiese che non rientrano tra i beni tutelati dal MiBACT.

 

Gli interventi di oggi si aggiungono ad altri interventi di sanificazione effettuati nelle settimane scorse presso uffici della pubblica amministrazione.

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette