Napoli, la piccola Noemi è fuori pericolo

Lunedì 20 Maggio 2019 20:00 di Redazione WebOggi.it

La piccola Noemi, ferita in un agguato lo scorso 3 maggio in piazza Nazionale a Napoli, non è più in pericolo di vita. Lo annuncia il bollettino diffuso dall'ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Noemi "è sveglia, cosciente e si alimenta autonomamente. La bambina respira spontaneamente senza necessità di supporto di ossigeno. I parametri vitali sono stabili e il quadro clinico è in miglioramento. La prognosi quoad vitam è sciolta. Il prossimo bollettino sarà diramato tra 7 giorni".

La fine di un calvario per tutti quelli che hanno vissuto il dramma della piccola in pericolo solo per essersi trovata al posto sbagliato nel momento sbagliato.

In particolar modo per la famiglia che intanto rompe il silenzio, a parlare sono i nonni, Alessandro Esposito e Immacolata Molino (lievemente ferita durante la sparatoria) che hanno convocato un incontro con la stampa nello studio legale dell'avvocato Angelo Pisani per ringraziare i medici dell'ospedale Santobono e per lanciare un appello di solidarietà ai napoletani e a chiunque abbia seguito il loro dramma. 

Unanime la gioia e la vicinanza da ogni esponente della politica nazionale, compreso il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris che ha dichiarato "Noemi è fuori pericolo ! Napoli esulta e i napoletani gioiscono!"


Galleria Fotografica




Notizie più lette