DUPLICE OMICIDIO A DAVOLI (FOTO e VIDEO)

Domenica 23 Dicembre 2018 19:19 di Redazione WebOggi.it

 

Un Natale di sangue e nell'ora di punta per gli abitanti di uno dei comuni del catanzarese,è di pochi minuti fa, infatti,  la notizia di un duplice omicidio nel cuore del borgo di Davoli superiore. 

Una donna di 53 anni, Francesca Petrolini, e il suo compagno di dieci anni più giovane, Rocco Bava, di Simbario (VV) sono stati freddati a colpi di pistola mentre si trovavano all'interno di una tabaccheria.

Entrambe le vittime erano separate e avevano intrecciato una relazione da pochi mesi.

La donna è deceduta sul colpo, mentre Rocco Bava pare sia morto in strada dopo aver ricevuto i primi soccorsi del 118 che a poco sono valsi visto i due colpi che hanno raggiunto l'uomo. Uno alla testa, uno all'addome, mentre tentava di fuggire.

Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Soverato e del Comando provinciale di Catanzaro sono ora indirizzate verso la vita privata delle vittime per accertare se potessero avere avuto dei contrasti con qualcuno. Una delle ipotesi seguirebbe la  pista passionale e nello specifico si investiga sulle precedenti relazioni dei due con particolare attenzione a quelle delle donna.

 

 

Seguono aggiornamenti 

 

 

 

 

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette