Catanzaro- Polizia Stradale denuncia un 39enne dopo inseguimento

Mercoledì 19 Dicembre 2018 10:15 di Redazione WebOggi.it

 

Nei giorni scorsi la Polizia Stradale di Catanzaro,  nei pressi dell’incrocio semaforico di via Lucrezia della Valle, ha notato un'auto sospetta fare manovre azzardate  e ad alta velocità. Immediato l'intervento della pattuglia che si è lanciata all'inseguimento dell'autovettura.

Dopo diversi minuti e vari tentativi di speronamento da parte del conducente del veicolo, le forze dell'ordine sono riuscite a fermare l'uomo sulla S.P. 48 (quartiere germaneto).

Durante i controlli, gli agenti hanno rinvenuto una busta di plastica bianca con una sostanza,risultata poi essere eroina.

All’uomo, identificato per P.V. di anni 39, residente a Girifalco, viene contestata la violazione amministrativa prevista dal Testo Unico in materia di stupefacenti, è stato poi  denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e per inosservanza del foglio di via obbligatorio, in quanto, a suo carico era stato emesso, a partire dal  25 maggio del 2018, un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Catanzaro per tre anni.

 

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette