L'AZ S.p.A ha aperto ad Avellino il punto vendita "Master Ipercoop Coop Alleanza 3.0"

Venerdì 07 Dicembre 2018 10:50 di Redazione WebOggi.it

Ha aperto ieri il punto vendita Master Ipercoop Alleanza 3.0 in via Pescatori ad Avellino. La notizia? E' un'azienda catanzarese ad esportare il suo marchio in tutt'Italia. 

L’attività commerciale , infatti, sarà gestita da AZ S.p.A. sotto l’insegna “Master Ipercoop Coop Alleanza 3.0”, su una superficie lorda di circa mq. 6.172 (piano terra) e una superficie netta di vendita di mq. 4.087 (di cui mq. 2.300 destinati al settore alimentare e mq. 1.787 destinati al settore non alimentare).

Prosegue, così, il piano d'espansione in Campania del gruppo AZ S.p.A. , ad un anno dalla prima apertura presso il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano, avvenuta lo scorso 16 novembre 2017. Il gruppo AZ garantirà ai consumatori un elevato standard qualitativo dell'offerta commerciale ed offrirà, inoltre, ai produttori locali, nuove potenzialità in termini di visibilità e di crescita di mercato, in coerenza con quanto già avviene nei confronti dei fornitori dei territori in cui opera. La mission aziendale è quella di garantire alla clientela un prodotto di qualità che possa soddisfare tutti i bisogni grazie alla completezza di un'offerta ampia e differenziata.

I reparti:

• no food: parafarmacia, beauty, multimedia, elettrodomestici, casalingi, auto e moto, giardinaggio, fai da te, libri, ecc.. Ad oggi il Gruppo AZ conta 36 punti vendita operanti in Calabria e nelle provincie di Salerno e ad Avellino, per un totale di n°14 punti vendita Master Ipercoop Alleanza 3.0 e n°22 punti vendita Master Coop Alleanza 3.0 . Il Direttore e tutto lo staff sono pronti ad accogliere i clienti.

• food: gastronomia, pescheria, panetteria, macelleria, ortofrutta.


Galleria Fotografica




Notizie più lette