Falbo (Confcommercio) contattato durante La Zanzara: “Cruciani brutto sarà lei, si guardi allo specchio”

Martedì 30 Giugno 2020 14:00 di Redazione WebOggi.it

Il presidente di Confcommercio Calabria Centrale, Pietro Falbo, contattato da Cruciani e Parenzo durante la trasmissione radiofonica La Zanzara, risponde per le rime allo sfottò perpretato qualche giorno fa ai danni di Catanzaro.

Dopo un breve recap con tanto di remix della frase incriminata "ci è mai stato a Catanzaro?" con cui Cruciani denigrava il capoluogo catanzarese, Falbo interviene in merito alla dichiarazione di valutare un risarcimento danni.
Eventualità che se da una parte si è prestata ad essere una nuova presa in giro da parte dei conduttori, con Parenzo che mette a disposizione di Confcommercio i suoi avvocati, come d'altronde è nello stile della trasmissione, dall'altra ha evidentemente destato una qualche preoccupazione, se il presidente è stato chiamato a dire la sua in diretta.

Falbo è stato però al gioco del sarcasmo, ed oltre ad invitare Cruciani e Parenzo a Visitare il capoluogo calabrese (proposta a cui Parenzo ha risposto con un gentilissimo "non ci vengo manco morto" e a cui ci sentiamo di replicare che non sentiremo la sua mancanza) il presidente ha chiosato con: "Cruciani brutto è lei, si guardi allo specchio".


Galleria Fotografica




Notizie più lette