Il 4 giugno presentazione del Torneo di calcio “Catanzaro Città dei due mari”

Lunedì 03 Giugno 2019 11:30 di Redazione WebOggi.it

Si terrà i prossimi 7, 8 e 9 giugno la seconda edizione del Torneo di calcio “Catanzaro Città dei due mari” al quale parteciperanno ben 120 squadre giovanili di società provenienti da Toscana, Lazio, Sicilia, Puglia, Basilicata e Umbria, oltre che dalla Calabria. Al Torneo prenderanno parte anche i “vivai” di alcune società professionistiche: tra queste la SS Lazio, l'As Roma, il Frosinone, la Ternana, la Salernitana, l'US Catanzaro, FC Crotone, la Vibonese e la Reggina. Una vera e propria festa di sport che farà di Catanzaro, per tre giorni, la capitale del calcio giovanile.

Non si tratta soltanto di un evento legato al mondo del pallone ma anche di un'importante momento di promozione territoriale, considerato che saranno centinaia i piccoli atleti, con i vari staff tecnici, che arriveranno nel capoluogo della Calabria e in alcuni comuni della costa ionica dove gli stessi soggiorneranno.

L'iniziativa sarà illustrata il prossimo martedì 4 giugno, alle ore 15, nella Sala Concerti del Comune di Catanzaro. Sarà presente il vicesindaco e assessore alla Cultura Ivan Cardamone, l'ideatore della manifestazione, Andrea Paonessa e i responsabili di  Ego Travel, il tour operator che gestirà i servizi connessi all'hospitality.


Galleria Fotografica




Notizie più lette