I Quartieri: "Premiare gli atleti catanzaresi che portano in alto il nome della città"

Martedì 02 Aprile 2019 15:55 di Redazione WebOggi.it

 

Chiediamo al comune di Catanzaro di iniziare a risvegliarsi dal torpore sportivo in cui da tempo si è rassegnato - scrive in una nota Massimo Mannella, responsabile sport dell'associazione I Quartieri - al fine di dare lustro a tutti gli atleti catanzaresi di ogni disciplina che portano in alto i colori della città di Catanzaro, attraverso i loro risultati frutto dei sacrifici delle famiglie e delle Società Sportive di appartenenza.

 

Ultimamente abbiamo registrato infatti l’avvento di titoli Italiani ed Internazionali conseguiti da Atleti del Tae Kwon Do e di altre discipline. Sarebbe allora utile che l’amministrazione comunale  di Catanzaro, attraverso l’Assessorato allo Sport ricominci la buona è prassi avviata dall’Assessore Mungo, che vedeva premiati tutti quegli Atleti che conseguivano Titoli Nazionali ed Internazionali.

 

Auspichiamo quindi che almeno in questo l’attuale Amministrazione Abramo esca dal limbo sportivo e da quella supponenza che è la morte – non artistica – di questa nostra città.

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette