Calcio, il giovane Lagani della ASD Catanzaro Lido 2004 convocato nella Rappresentativa Nazionale Under 15

Martedì 11 Dicembre 2018 10:19 di Maurizio Martino

Non sono solo i giovani calciatori della US Catanzaro a farsi notare e apprezzare per le loro doti tecniche.   L'ottimo lavoro delle tante rrealtà calcistiche territoriali dimostrail fatto che la Calabria vuole tornare ad essere una fucina di talenti.

Negli ultimi tempi il'impegno profuso e le scelte effettuate stanno dando i frutti sperati. Ciò è testimoniato dall'ennesima convocazione per uno stage di categoria nella Rappresentativa Nazionale. Il prescelto è un giovane promettente calciatore della ASD Catanzaro Lido 2004. Si tratta di Antonio Salvatore Lagani che disputa il campionatUnder 15.

Riportimao di seguito il comunicato completo della sua convocazione:

“Il vostro tesserato Antonio Salvatore Lagani è convocato per il raduno di Pre Selezione dell’area sud, funzionale all’allestimento della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 15 Lnd, per giorno 12 Dicembre 2018 presso il Centro di Formazione federale di Catanzaro, sito in via Contessa Clemenza,1. Il programma del raduno sarà il seguente: raduno entro le ore 13.50 presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro –ore 14.30 gara amichevole a ranghi contrapposti – alle ore 16.30 circa fine della gara , scioglimento della comitiva e rientro nelle proprie sedi”.

La convocazione del ragazzo originario di Rocca di Neto rappresenta un motivo di gioia e di orgoglio per i presidenti della Asd Lido 2004 Maurizio Caglioti e Barbara Ottobre ed un'enorme soddisfazione per l'allenatore Sonny Barbuto che ha riscoltrato fin da subito le grandi doti tecniche di Lagani.

 

Maurizio Martino


Galleria Fotografica




Notizie più lette