Summer Arena 2019, sempre più vicino lo START

Mercoledì 10 Luglio 2019 17:45 di Redazione WebOggi.it

 

È sempre più vicina la data di inizio della Summer Arena 2019.

 

L’ evento musicale che per da anni caratterizza le estati soveratesi e che ha accresciuto notevolmente il prestigio culturale della città di Soverato nel panorama regionale e nazionale, organizzato dalla Esse Emme Music, è stato presentato stamattina alle ore 11.00 nella Sala consiliare del Comune di Soverato.

 

All'incontro, moderato dalla giornalista Rossella Galati, hanno partecipato oltre all l'ideatore della Summer Arena, Maurizio Senese, il sindaco di Soverato Ernesto Alecci, il responsabile del settore Attività produttive e Affari generali del Comune di Soverato Paola Grande, il consigliere comunale con delega al Turismo Emanuele Amoruso, o, Demetrio Mannino dell'associazione Publiema e Domenico Gatto direttore artistico dell'associazione culturale Traiectoriae. 

 

La line up piena di grandi artisti è una costante dell’Arena, quest’anno apre il cantautore Francesco De Gregori il 23 luglio con un grande concerto in cui a fargli da apripista ci sarà Tricarico.

Si prosegue con grandi nomi della musica italiana contemporanea come Fiorella Mannoia, Salmo, Gemitaiz, Irama, Anastasio e della comicità come Enrico Brignano e Andrea Pucci. 

 

Numerose anche le imprese calabresi che continuano a credere e investire nella cultura, nello spettacolo e nel territorio come La Volkswagen Bencivenni Auto Spa che ha confermato per il secondo anno consecutivo il suo supporto all iniziativa Summer Arena Soverato.

 

"Abbinare il nostro nome a quello del Summer Arena Soverato ci rende orgogliosi anno dopo anno" Queste le parole dell amministratore unico Sergio Bencivenni

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette