"Strada Facendo" il contest di WebOggi che regala i biglietti per Claudio Baglioni

Martedì 05 Marzo 2019 10:38 di Redazione WebOggi.it

Un contest che WebOggi ha ideato per mettere in palio un biglietto per una delle date calabresi di Claudio Baglioni.

Il Claudio nazionale sarà il 26 e il 27 marzo al PalaCalafiore di Reggio Calabria con il suo tour "Al Centro". Entrambi i concerti calabresi sono organizzati dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese.

WebOggi lancia un contest per permettere ai suoi lettori di assistere a uno degli spettacoli più attesi del cantautore, che celebra i suoi 50 anni d'amore con i suoi fan.

Ecco le regole del contest:

Metti mi piace alla pagina Facebook di WebOggi e al post con la foto di Baglioni sulla pagina di Weboggi, scrivi un commento sotto il post. Dalla pubblicazione dell'articolo sulla pagina Facebook del giornale, allo scadere delle 48 ore, sarà decretato il vincitore, che si aggiudicherà un biglietto per una delle due date in Calabria del tour.

Vince il commento con più like allo scadere del tempo per il contest.

"Strada facendo" non sarà solo un viaggio attraverso la vita artistica e privata di uno degli artisti più amati d'Italia, ma anche uno degli album più rappresentativi del cantante.

Disco nato a Giugno del 1981 dopo due anni di pausa dell'artista in cui lui stesso dichiara, nella presentazione del suo lavoro  a "Sorrisi" " ..durante il quale ho scritto una valanga di appunti, annotazioni, frasi musicali e proseguito per la mia strada di maturazione artistica. A un certo punto ho capito che sarei potuto ripartire e il disco è nato"

Un punto da cui ripartire quindi, un album scritto e pensato per gli amici e la famiglia. Ed è per questo che il contest porta il suo nome, perchè questo è un regalo che WebOggi vuole fare alla sua famiglia di lettori, che stanno crescendo con noi "Strada facendo".

 Ricordate però,siamo on-line, non avrete due anni di tempo, ma solo DUE GIORNI.

Pronti, partenza e... "sentirai la strada, far battere il tuo cuore"


Galleria Fotografica




Notizie più lette