"Strada Facendo" continua la sua corsa, e Baglioni scrive uno dei successi più amati.

Lunedì 11 Marzo 2019 11:50 di Redazione WebOggi.it

Prosegue la sua corsa il contest di WeOggi "Strada Facendo" , il concorso che mette in palio un altro biglietto per il 27 marzo al PalaCalafiore di Reggio Calabria. Il regolamento è semplice :

  • Metti mi piace alla pagina Facebook di WebOggi e al post di Baglioni
  • Commenta sotto il testo
  • Vince il biglietto in palio il commento che riceverà più "like"scadere delle 12:00 di giorno 13 marzo 2019

In questo passaggio del concorso abbiamo deciso di svelarvi una piccola chicca, nelle ultime due giornate di "Strada Facendo", un GROSSA sorpresa attende il vincitore: saranno due i biglietti in palio per il concerto.

Ma WebOggi vuole rendere il gioco divertente e premiare i fedelissimi di Baglioni e della testata, quindi, per aggiudicarsi i due biglietti ci si dovrà impegnare un pò di più. Un piccolo rebus nascosto da risolvere. Curiosi vero? Per ora vi basti sapere questo e che per ricomporlo bisognerà seguire ogni articolo, dal primo a quello finale.

Oggi vi lasciamo con una delle canzoni storiche del Claudio nazionale. "E tu..",canzone pubblicato nel maggio del 1974 e contenuta nell'album omonimo (che sul Lato B aveva "Chissà se mi pensi"). Il singolo fu un successo enorme per Baglioni, diventando una delle sue hit, nonché un classico del suo repertorio rimanendo "in vetta per dodici settimane non consecutive, e per sei mesi in top ten" .

Il brano superò anche i numeri di un altro classico del cantante romano, ovvero "Questo piccolo grande amore". Ma questa è un'altra storia, oggi è tempo di "E tu.." accoccolati ad ascoltare il mare.

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette