Inedito duetto a Sanremo 2018, e i ricordi diventano comuni con Baglioni e la sua storia.

Mercoledì 13 Marzo 2019 11:41 di Redazione WebOggi.it

Siamo entrati nel vivo del contest "Strada Facendo", che WebOggi organizza per mettere in palio i biglietti del concerto di Claudio Baglioni per il tour "Al Centro" nella data del 27 Marzo al Palacalafiore di Reggio Calabria, ricordiamo il regolamento :

  • Metti mi piace alla pagina Facebook di WebOggi e al post di Baglioni
  • Commenta sotto il testo
  • Vince i 2 biglietti in palio il commento che riceverà più "like"scadere delle 12:00 di giorno 15 marzo 2019

Avete capito bene, per questo turno del contest i biglietti in palio saranno 2!Il giornale e l'organizzazione dello spettacolo premia la vostra affluenza al concorso aumentando i biglietti in palio.

Torniamo però anche all' iniziativa finale, nell'ultima giornata del gioco, ( che non è oggi) la partita si farà più interessante, stesse regole ma con una variazione: il commento dovrà contenere la soluzione del rebus nascosto negli articoli. Tranquilli, sapremo ricompensare gli sforzi.

Per i fedeli fan, oggi si parla della canzone"Amore Bello"una canzone che ha fatto la storia di Claudio Baglioni, malinconica e struggente, racconta di una storia che finisce. Di un amore spezzato e dei sentimenti che questa situazione porta.  Il settimo 45 giri per Claudio, uscito nel Maggio del 1973, nel clou di una carriera che lo porta oggi a festeggiare 50 anni di storie e di ricordi di cui milioni di persone fanno parte.

E allora accendiamo i ricordi di "Amore Bello", senza rimpianti perchè, come dice il testo "in qualche modo io, dovrò restare a galla", vi riproponiamo una versione emozionante con Gianna Nannini a Sanremo 2018.

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette