I "Dirotta su Cuba" questa sera aprono "Le Querce Jazz"

Giovedì 14 Febbraio 2019 12:55 di Anna Trapasso

Quindici candeline per "Le Querce Jazz", la rassegna che ogni inverno riscalda il cuore del capoluogo con appuntamenti musicali ed insieme enogastronomici a dir poco attesissimi. Grande apertura prevista per questa sera con i Dirotta su Cuba,  che inaugurano un cartellone tutto italiano, intitolato appunto "italian mood". 

Sarà una serata indimenticabile: una speciale candle light dinner di San Valentino nella raffinata cornice del Country Club Le Querce con la musica funk e jazz del celebre gruppo italiano. 

Conosciuti fin dagli ani '90 per i più grandi successi quali "Gelosia", "Liberi di...liberi da", i Dirotta Su Cuba, band simbolo del funky italiano, hanno da poco presentato con uno straordinario live sul palco del Blue Note di Milano il loro nuovo singolo, "Good things", primo in lingua inglese per la band fiorentina.  

La nuova Line Up dei Dirotta su Cuba è così composta: Simona Bencini (voce), Stefano De Donato (basso), Francesco Cherubini (batteria), Andrea De Donato (tastiere), Daniele Vettori (chitarra), Marco Caponi (sax).

Sarano a Catanzaro questa sera per un live ricco di energia, passione, ritmo e funk. 

Prossimi appuntamenti in cartellone con Sergio Caputo e Nino Buonocore ft. Flavio Boltro. 

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette