Arriva Babbo Running: tutte le info per la viabilità

Venerdì 07 Dicembre 2018 15:24 di Redazione WebOggi.it

Tutto pronto per l’evento natalizio dell’anno, il Babbo Running arriva a Catanzaro domenica 9 dicembre.

Unica tappa nel sud Italia (isole comprese), la manifestazione accoglierà tantissime persone che, vestite da Babbo Natale, passeggeranno per le vie del centro storico.

Il ritrovo è alle ore 15.00 in P.zza Prefettura con apertura del village, registrazione sul posto e consegna del kit gara.

Per quanto riguarda il traffico veicolare, vengono adottati i seguenti provvedimenti:

1) In P.zza Rossi, dalle ore 14.00 a fine manifestazione, viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata;

2) Viene istituito il divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata dalle ore 16.00 e il divieto di transito dalle ore 17.30 a fine manifestazione nelle seguenti vie: Corso Mazzini, Via Poerio, P.zza di Tocco, Via Raffaelli, Via Sensales, Via Jannoni, Discesa Cavour, Piazza Cavour.

Sarà interdetta la circolazione veicolare anche lungo le vie afferenti al percorso interessato dalla manifestazione nel momento del passaggio dei partecipanti, ovvero: Via Monaco, Via Ciaccio, Salita Montecorvino, Via Spasari, Via Assanti.

Durante la manifestazione, il traffico proveniente da Piazza Roma e da Via XX Settembre sarà deviato su Scesa Eroi e Via Jannoni, con inversione del senso di marcia di quest’ultime, per proseguire su via Italia. I flussi veicolari provenienti da via XX Settembre dovranno percorrere obbligatoriamente scesa San Rocchello.

I partecipanti che si sono registrati on line entro il 30 novembre, potranno ritirare il kit gara prenotato; chi si è iscritto successivamente al 30 novembre poiché non sarà garantito il kit dovrà portare con sé un cappellino rosso oppure un simbolo natalizio.

Appuntamento domenica 9 per vestire di allegria e di rosso il nostro centro storico!


Galleria Fotografica




Notizie più lette