Al Nuovo Supercinema la prima Stand Up Comedy del Sud Italia

Giovedì 16 Gennaio 2020 19:43 di Redazione WebOggi.it

ZTL  presenta:
Luca Ravenna
Giovedì 23 gennaio
h. 21.00, Nuovo Supercinema, Catanzaro

Arriva anche a Catanzaro la prima rassegna itinerante di stand up comedy al Sud Italia. Let’s comedy, questo il nome del circuito, è organizzato da Rocketta Booking, in collaborazione con Aguilar, società di produzione che si occupa della diffusione e della promozione della stand up comedy in Italia e a livello internazionale.
Ad inaugurare Let’s Comedy sarà Luca Ravenna, a cui seguiranno Saverio Raimondo e Velia Lalli, per terminare con Michela Giraud.
Luca Ravenna ha partecipato a due edizioni di Stand Up Comedy e a tre di CCN su Comedy Central. Scrive per la televisione, ha lavorato a Quelli che il calcio… (Rai2) e collabora con il collettivo The Pills.
Cos’è lo stand up comedy.
Nata negli Stati Uniti, il fenomeno della stand up comedy sta sviluppandosi sempre di più anche in Italia, rompendo gli schemi della comicità tradizionale. Diversa dal cabaret come lo abbiamo sempre inteso: il comico è in piedi sul palco, il microfono è l’unico strumento di scena, rompe la quarta parete e interagisce col pubblico, in un monologo che racconta storie personali e momenti di vita quotidiana, utilizzando un linguaggio diretto, a volte spregiudicato, che diverte ma che non manca di spunti di riflessione.
Per introdurre Luca e a presentare la serata ci siamo affidati a Micol Costa. Nata a Catanzaro e lo specifica perché sua madre ci tiene, è una giovane stand up comedian in erba. Vive a Milano e vi accompagnerà nei meandri della prima serata della rassegna.

_ BIGLIETTI ____

Biglietto singolo: € 8
Abbonamento 4 stand-up Comedy: € 25

I biglietti e gli abbonamenti sono disponibili in prevendita presso:
- Nuovo Supercinema, Via XX Settembre 18, Cz

____ INFO e PRENOTAZIONI ____

Data la ridotta disponibilità di posti è consigliata la prenotazione

Tefono: +393920240274
Email: [email protected]
Facebook: zonatransitoriamentelibera
 


Galleria Fotografica




Notizie più lette