TALERICO PRESIDENTE CONSIGLIO ORDINE AVVOCATI, DANILO RUSSO: “ELEZIONE CHE SEGNA PUNTO DI RIPARTENZA TRA RINNOVAMENTO E CONTINUITA’”

Martedì 23 Luglio 2019 17:00 di Redazione WebOggi.it

TALERICO PRESIDENTE CONSIGLIO ORDINE AVVOCATI, DANILO RUSSO: “ELEZIONE CHE SEGNA PUNTO DI RIPARTENZA TRA RINNOVAMENTO E CONTINUITA’”

 

“L’elezione di Antonello Talerico a nuovo presidente dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro rappresenta per il consiglio forense un punto di ripartenza all’insegna del connubio tra rinnovamento e continuità”. Lo afferma l’assessore all’Avvocatura, Danilo Russo.

“E’ con gli auguri più sinceri di buon lavoro – prosegue - che intendo rivolgere le mie congratulazioni a Talerico che si appresta ad assumere la guida dell’importante organismo professionale con l’entusiasmo e l’energia necessarie a rappresentare i bisogni degli iscritti all’Ordine. L’assessorato all’avvocatura, che ho l’onore di guidare, non può che garantire la massima disponibilità e collaborazione, da sempre dimostrata nell’ambito di un impegno istituzionale mirato al reciproco ascolto e alla condivisione degli obiettivi. Voglio estendere, inoltre, le mie congratulazioni anche agli altri avvocati Amedeo Bianco, Amalia Garzaniti e Stefania Caiazza – eletti con le rispettive cariche di vicepresidente, segretaria e tesoriere – e a tutti gli altri componenti del nuovo Consiglio con cui l’amministrazione sarà chiamata a dialogare con l’intento comune di contribuire alla crescita di una categoria professionale fortemente presente sul territorio”.    


Galleria Fotografica




Notizie più lette