“SARA’ TRE VOLTE NATALE” - DA OGGI POMERIGGIO IL CARTELLONE DI INIZIATIVE ORGANIZZATE DALL’AMMINISTRAZIONE

Domenica 01 Dicembre 2019 14:01 di Redazione WebOggi.it

La magia del Natale a Catanzaro. Parte oggi pomeriggio la terza edizione di “Sarà tre volte Natale”, la rassegna organizzata dall’amministrazione comunale.

Lo hanno annunciato il sindaco, Sergio Abramo, e gli assessori Ivan Cardamone e Alessandra Lobello, sottolineando come “anche quest’anno i diversi settori comunali abbiano lavorato in perfetta sinergia per garantire ai catanzaresi una ricca rassegna di iniziative che animerà il centro storico fino all’Epifania”.

Lo spettacolo delle luminarie, attive dalle ore 17, farà da scenografia agli eventi in programma oggi. Dall’inaugurazione del Presepe di sabbia (prevista alle ore 18), in piazza Prefettura, alla musica di “Studio 54 network”, lì di fronte, fino agli artisti di strada che sfileranno, e faranno divertire grandi e piccoli, lungo tutto corso Mazzini.

“È solo il primo di una serie di appuntamenti che caratterizzano la parte più antica della città in tutti i fine settimana”, hanno ribadito il sindaco e i due delegati di giunta.

ISOLA PEDONALE A partire dalle ore 17, e fino alle 20:30, sarà istituita l’isola pedonale lungo tutto corso Mazzini.

DOVE PARCHEGGIARE Saranno disponibili gratuitamente gli oltre 500 posti del parcheggio custodito del Musofalo. Gratis, grazie al supporto dell’Amc, è anche il contestuale servizio navetta (attivo dalle ore 16:30 e fino alle 20:30) dal Musofalo a piazza Matteotti.

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette