Rifondazione Comunista organizza un incontro per discutere della situazione del lavoro in provincia e nella nostra regione

Martedì 11 Dicembre 2018 10:17 di Redazione WebOggi.it

Migliaia di lavoratrici e di lavoratori sono coinvolti in moltissime vertenze nei nostri territori. Dagli ex Lsu - Lpu ai vigili del fuoco, dai lavoratori ex mobilità in deroga a quelli della cultura, passando per i settori della logistica e della Gdo. Nella nostra regione vengono evidenziate con drammaticità le condizioni di disoccupazione, precarietà, di povertà e di mancanza di prospettive future per i giovani.

Per questi motivi, il Partito della Rifondazione Comunista della Federazione di Catanzaro organizza gli Stati Generali del Lavoro. Un incontro per discutere della situazione del lavoro in provincia e nella nostra regione e per dare la parola ai lavoratori. Analizzeremo l’impatto che hanno avuto le politiche sul lavoro degli ultimi governi e ciò che viene annunciato dall’attuale esecutivo, enunciando poi le nostre proposte. Sono invitati a partecipare cittadini, movimenti, associazioni, sindacati e partiti politici della sinistra".


Galleria Fotografica




Notizie più lette