FarePerCatanzaro sulle regionali: “Con Callipo l’impresa è ora possibile, la partita si è riaperta "

Sabato 30 Novembre 2019 20:00 di Redazione WebOggi.it

Il gruppo consiliare di “Fare per Catanzaro”, della lista più votata del centrosinistra alle ultime comunali, sostiene la candidatura di Pippo Callipo a presidente della Regione e lancia un appello al movimento Cinquestelle e allo stesso Oliverio.

 

“Con Callipo l’impresa è ora possibile, la partita si è riaperta – dichiara il capogruppo Sergio Costanzo– Sia pure in ritardo, si è arrivati all’individuazione della migliore candidatura possibile, di natura civica, ma con una marcata caratterizzazione rispetto ai temi sociali. Callipo non è solo l’imprenditore di successo conosciuto in tutto il mondo, è anche un uomo carico di passione civile, sensibile verso i problemi di chi soffre, impegnato sul fronte della cultura e dello sport”.

 

“E’ ora necessario che tutti coloro che vogliono impedire che la Regione venga svenduta ad un centrodestra rapace e lontano dai problemi della Calabria, appiattito alla Lega,devono avere l’umiltà e la capacità di riunirsi. Lo facciano i Cinquestelle, la cui corsa solitaria non avrebbe senso. Lo faccia anche il presidente Oliverio che fa ancora in tempo a dare un senso alla sua storia politica che non può essere macchiata da un capriccio. Anzi, se farà un grande gesto, Oliverio continuerà ad avere un ruolo centrale nella vita del centrosinistra regionale e italiano”.

Gruppo consiliare #fareperCatanzaro 

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette