Celia: "Soddisfazione per come la città sta vivendo il Natale 2019, complimento all'amministrazione"

Lunedì 09 Dicembre 2019 14:30 di Redazione WebOggi.it

 

“Da consigliere comunale di opposizione, svolgendo il mio ruolo fedelmente a quelle che sono le mie idee politiche e morali, ho sottolineato e comunicato ai cittadini quanto l’amministrazione comunale sia mancata in servizi e soluzioni utili alla crescita del capoluogo di regione.

 

Allo stesso modo, per lo stesso senso di giustizia che anima la mia passione politica, questa volta desidero comunicare ai catanzaresi soddisfazione e compiacimento, per come la città sta vivendo il Natale 2019”.

 

Lo afferma in una nota il consigliere comunale di Fare per Catanzaro, Fabio Celia, che pone in evidenza, attraverso le sue parole, quanto di buono stia avvenendo in questi giorni di avvicinamento al Natale, sia nel centro storico che nel quartiere Lido.

 

“Va dato merito all’amministrazione comunale di aver ideato eventi e manifestazioni che hanno attirato migliaia di catanzaresi e non nel centro storico e nel quartiere marinaro. Ieri Corso Mazzini era meraviglioso, come era meravigliosa Lido. Dunque, tengo a complimentarmi con amministratori ed associazioni che hanno messo in piedi tutto questo, ridando linfa alla città, sia dal punto di vista sociale che economico. In più, cosa di non poco conto, le manifestazioni hanno richiamato espressivamente le nostre tradizioni, valorizzando quanto di buono abbiamo.

 

Corso Mazzini pieno di persone, con eventi svariati, intrattenimento e voglia di stare insieme. Mentre a Lido, con l’ottimo evento Marinatale, ormai appuntamento fisso nel giorno dell’Immacolata, si sono realizzati eventi e prodotte emozioni che hanno decisamente regalato una magica atmosfera.

 

Eventi, intrattenimento, la mostra dei presepi nella parrocchia Santa Maria di Porto Salvo e addirittura la neve finta. Ecco che allora, per onestà intellettuale, con la stessa onestà con la quale si muovono giuste critiche quando necessario, voglio rendere merito dell’ottimo risultato che si sta ottenendo, - conclude Celia - con l’auspicio che si possa sempre più produrre beneficio ai cittadini, perché quando si opera in questo senso non esiste distinzione politica. Con la speranza che il bene di Catanzaro e dei catanzaresi diventi sempre più l’obiettivo da perseguire e raggiungere”. 

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette