Arte, Sport e beneficenza: il calendario 2019 di Fitness Zone è il miglior modo per augurarvi Buon Anno!

Martedì 01 Gennaio 2019 09:55 di Redazione WebOggi.it

Sarà un 2019 ricco d'arte, di benessere, di energia positiva.

Ad augurarlo dalle pagine del loro calendario artistico e benefico sono Teresa Spadafora e le sue allieve (per l'occasione, nei panni di incantevoli performers) della Fitness Zone.

Con gli scatti d'autore di Pietro Siragusa, ed il supporto dell'artista Massimo Sirelli, Teresa, Paola e Rossella ci invitano per il 2019 alla gioia del benessere.

Il progetto nasce dall'idea di Teresa Spadafora di lasciare impressa su tela la traccia di un'evoluzione fisica compiuta nel percorso degli allenamenti quotidiani. Condividere un'esperienza emozionale: ecco che tre corpi, tre tele e tre anime che si colorano per affermare, col linguaggio del corpo coniugato a quello dell'arte e del fitness, che la vita è bella nella semplicità dei suoi gesti. 

Così Paola, Rossella e Teresa ci invitano dalle pagine del calendario a compiere tre gesti che racchiudono, in nuce, la filosofia di vita che conduce alla felicità.

"Respira, sorridi, vivi": è questo l'imperativo per il 2019, è questa la via che conduce alla gioia, all'amore. 

Il ricavato del calendario "Colors Fit" sarà devoluto in beneficenza. Per acquistarlo è possibile rivolgersi direttamente alla segreteria della palestra. 


Galleria Fotografica




Notizie più lette