Al Marca un Natale "ad arte" per i più piccoli

Venerdì 07 Dicembre 2018 15:12 di Redazione WebOggi.it

In attesa delle festività natalizie e dopo il successo degli scorsi anni, l’Associazione Culturale Di.Co., in collaborazione con la Fondazione Rocco Guglielmo e l’Amministrazione Provinciale di Catanzaro, promuove presso il Museo MARCA di Catanzaro una visita e laboratorio dedicato alla mostra “Coordinate e convergenze” di Wolfram Ullrich, visibile fino al 27 gennaio 2019. Domenica 23 dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, i piccoli partecipanti saranno guidati in un percorso di visita alla scoperta della prima grande antologica dell’artista tedesco e sperimenteranno in prima persona la tecnica utilizzata nelle opere.

L'associazione culturale Di.Co., che dal 2014 offre i servizi museali ed educativi al MARCA, curerà personalmente le attività didattiche conducendo le visite e i laboratori destinati ai piccoli partecipanti. Sarà un modo per trascorrere all’insegna della creatività, della cultura e del gioco una giornata di festa e di evasione dalla realtà.

L’evento sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti. La partecipazione prevede la prenotazione obbligatoria e la conferma dell’attivazione al raggiungimento del numero minimo.

Per ricevere maggiori informazioni circa i costi e prenotarsi è possibile contattare la Sezione didattica del Museo scrivendo una mail a [email protected] o telefonando ai numeri 0961 746797 – 333 1896716.  


Galleria Fotografica




Notizie più lette