AMC , Venerdì Santo: "Ottimo servizio"

Domenica 21 Aprile 2019 18:51 di Redazione WebOggi.it

 

Ancora una volta, per il Venerdì Santo, tantissimi fedeli si sono riversati nel centro storico di Catanzaro per assistere alla suggestiva e tradizionale processione della Naca.

L'accesso nel cuore del capoluogo è stato reso più facile dai servizi dell'Amc, la società municipalizzata che gestisce il trasporto pubblico.

In tanti hanno utilizzato il parcheggio del Musofalo e sono giunti sino al Cavatore grazie alla presenza dell'apposita navetta.

Il parcheggio di Bellavista ha registrato il tutto esaurito.

Centinaia, invece, coloro che hanno parcheggiato le proprie vetture nel comodo piazzale della stazione a valle della Funicolare e sono arrivati a Piazza Roma con le comode navette.

Il servizio è stato così ben sincronizzato che i minuti d'attesa tra una corsa e l'altra sono stati minimi.

“Ottimo servizio”, “Siamo soddisfatti”, “Molto efficace”: sono solo alcuni dei commenti ricevuti dal personale dell'Amc, da parte dell'utenza, per la cortesia e l'efficienza dimostrata.

Una bella soddisfazione per l'Amministratore Unico, Giorgio Margiotta, e il Direttore Generale, Marco Correggia: “L'Azienda ha dimostrato - dichiarano – il suo valore in una giornata particolare come il pomeriggio del Venerdì Santo dove migliaia di persone si ritrovano sul Corso della Città. Abbiamo realizzato un grande lavoro di squadra, garantendo le corse sino alle ore 21 e, comunque, sino al completo deflusso delle persone. Un plauso va agli autisti e ai capi servizio per essersi impegnati al massimo per evitare disagi. Sappiamo che ci sono tante cose da migliorare ma crediamo che, richiamando il senso di appartenenza all'Azienda da parte di tutti gli addetti e la collaborazione positiva e propositiva da parte degli utenti, possiamo fare un ottimo lavoro.”


Galleria Fotografica




Notizie più lette