Techno Bus ripara gratuitamente l'auto della Protezione Civile di Catanzaro per la consegna della "spesa in sospeso"

Martedì 07 Aprile 2020 12:30 di Isabella Pesce

La solidarietà è una catena che funziona al meglio se tutti gli anelli partecipano e resistono. E la solidarietà in questo particolare momento storico non solo non va tenuta nascosta, ma anzi, è utile raccontarla perchè sia l'esempio di come ciascuno possa fare la sua parte. 

L'iniziativa della "spesa in sospeso", promossa da Confcommercio Calabria Centrale con il patrocinio del Comune e dell’Assessorato alle Attività Economiche di Catanzaro, può proseguire grazie al lavoro gratuito della Techno Bus srl, azienda meccanica e di ricambi che nel giro di un weekend ha riparato il mezzo con cui i volontari della protezione civile del COC potranno consegnare gli alimenti alle famiglie.

Sabato la telefonata del presidente Pietro Falbo all'azienda associata, che ha risposto subito positivamente alla richiesta tanto che ieri pomeriggio le chiavi del mezzo sono state consegnate al coordinatore della Protezione Civile comunale Pierpaolo Pizzoni.

Il Freelander Land Rover, ci comunicano i volontari, era fermo da mesi per mancanza di risorse, ma grazie al gruppo Doria, di cui la Technobus fa parte, da oggi potrà essere utile per le varie iniziative di solidarietà ai cittadini, la spesa sospesa fra tutte.


Galleria Fotografica




Notizie più lette