Rogo a Lamezia Terme. In fiamme un box

Martedì 22 Gennaio 2019 18:11 di Redazione WebOggi.it

Questo pomeriggio in Via Talete nel comune di Lamezia Terme, in pieno centro abitato e in prossimità del campo sportivo si è sviluppato un incendio all'interno di un box.

Il rogo ha interessato il box con struttura in legno e copertura con pannelli coibentati. All'interno vi erano delle attrezzature agricole e arnesi da lavoro che sono stati completamente danneggiati dalle fiamme ed una bombola di gpl che prontamente è stata allontanata dai vigili del fuoco e posta in sicurezza.
Il tempestivo intervento delle unità dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme con ulteriore supporto di autobotte ha evitato il propagarsi delle fiamme al tetto e all'abitazione vicina.
Le pareti dell'abitazione sono state interamente annerita dal fumo denso sviluppatosi dal rogo. Non risultano fortunatamente danni a persone.
Ci sono accertamenti in corso circa l'origine dell'incendio ma l'ipotesi più accreditata è quella accidentale dovuta ad un malfunzionamento dell'impianto elettrico all'interno del box.

Sul posto polizia di stato per quanto di competenza.


Galleria Fotografica




Notizie più lette