Nicola Gratteri risponde alla reazione di Oliverio dalle reti nazionali :"Ognuno reagisce come vuole. Noi andiamo avanti per la nostra strada”

Martedì 18 Dicembre 2018 12:56 di Redazione WebOggi.it

In collegamento diretto da Locri, Gratteri risponde oggi indirettamente,dalle reti nazionali, al presidente della regione Calabria, Mario Oliverio, che deifinisce le accuse dell'inchiesta da lui coordinate infamanti : “Ognuno può reagire come può e come sente, in base al proprio carattere. Noi andiamo avanti e continuiamo il nostro lavoro”.

Il governatore della Calabria aveva infatti annunciato ieri lo sciopero della fame in segno di protesta in una video-intervista rilasciata a Rainews e rilanciata dal Tg1.

Il procuratore antimafia di Catanzaro, durante la trasmissione "Unomattina" , nella puntata odierna, sembra lasciar intendere che l'inchiesta sui presunti appalti pilotati riserverà presto altre sorprese: : “L’indagine andrà avanti, ci saranno sicuramente altre novità importanti e siamo tranquilli sulle ipotesi investigative e su quello che abbiamo contestato”. 

Nicola Gratteri non si ferma , non  è ancora finita. "Lande Desolate" sembra destinato ad essere un vaso di Pandora pronto a scuotere gli equilibri calabresi e non solo. 

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette