LE MISURE CALABRESI A FAVORE DELLA COMPETITIVITÀ - il Workshop informativo di Confindustria Catanzaro

Giovedì 17 Ottobre 2019 19:13 di Redazione WebOggi.it

Competitività ed innovazione rappresentano due elementi decisivi per affrontare le sfide del futuro nel settore imprenditoriale. Al fine di fornire informazioni utili in relazione agli incentivi e di promuovere lo sviluppo, il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Catanzaro ha organizzato il workshop informativo su "Le misure calabresi a favore della competitività". L'evento si inserisce nell'ambito delle attività finalizzate alla formazione di manager e professionisti.
Al convegno dopo i saluti di Aldo Ferrara, presidente di Confindustria Catanzaro, e di Antonia Abramo, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Catanzaro, relazioneranno Menotti Lucchetta, dirigente del Settore Ricerca ed Innovazione della Regione Calabria, ed Enrico Mazza, presidente di "Digital Mia", Centro di ricerca e studi avanzati per l'innovazione e la digitalizzazione.
Nel corso dell'evento è prevista inoltre la testimonianza diretta dei rappresentanti di un'azienda beneficiaria delle misure a favore della competitività.
L'iniziativa si svolgerà lunedì 21 ottobre alle ore 15,00 nella sala "Guglielmo Papaleo" di Confindustria Catanzaro in via Eroi 1799 n.23.


Galleria Fotografica




Notizie più lette