Il Comandante Borelli in visita a Crotone

Martedì 26 Marzo 2019 18:41 di Redazione WebOggi.it

 

Il comandante regionale dei carabinieri forestali col. Giorgio Maria Borrelli si è recato in visita, nella mattinata odierna, al Gruppo CC Forestale Crotone ed è stato accolto dal comandante il Gruppo insieme ad una rappresentanza dei carabinieri forestali della provincia.

 

Prima di iniziare la rassegna il Comandante si è recato al Comando provinciale Carabinieri Crotone per un saluto e un breve colloquio con il comandante ten. col. Colella. Il col. Borrelli era accompagnato dal comandante il Gruppo Carabinieri Forestale Crotone.

 

Il Comandante regionale - si legge nel comunicato - ha espresso soddisfazione per l’attività svolta dai reparti carabinieri forestali nel Crotonese, in piena sinergia con l’Arma territoriale, che riescono ad esprimere risultati apprezzabili nella tutela e salvaguardia dell’ambiente. Egli ha voluto sentire direttamente il personale per conoscere approfonditamente le condizioni di lavoro e i problemi da affrontare.

 

Il Comandante ha incoraggiato il personale a continuare ad agire con passione ed incisività nell’attività svolta a tutela del territorio, dell’ambiente e delle produzioni agricole di qualità, assicurando il proprio impegno per migliorare sempre più le dotazioni di uomini e mezzi.

 

 

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette