Domani alla Cittadella l'incontro con una delegazione del governo cinese

Giovedì 13 Dicembre 2018 19:48 di Redazione WebOggi.it

Una delegazione del governo della Provincia cinese del Guizhou sarà protagonista della conferenza in programma domani, venerdì 14 dicembre prossimo, alle ore 15, nella Sala Verde della Cittadella regionale di Germaneto (Catanzaro).

L’incontro è stato promosso dal consigliere regionale Antonio Scalzo, capogruppo dei “Moderati per la Calabria”. All'iniziativa prenderanno parte anche il presidente della Regione Mario Oliverio, il vicepresidente Francesco Russo e i consiglieri regionali Franco Sergio e Giuseppe Neri. La conferenza sarà arricchita dalla partecipazione dei rappresentanti del mondo produttivo, industriale e agricolo e si prefigge l'obiettivo di avviare relazioni e scambi commerciali tra la Calabria e il Guizhou che, da solo, conta oltre 34,7 milioni di abitanti.
Dopo la proiezione di video promozionali delle due realtà e gli interventi istituzionali, il programma prevede, tra l'altro, una mostra fotografica sull'importante provincia cinese, la cerimonia d'apertura della “Festa dell'incontro dei peperoncini” e una degustazione di prodotti tipici calabresi.


Galleria Fotografica




Notizie più lette