ACQUA, ancora disservizi in Viale Isonzo

Mercoledì 05 Dicembre 2018 12:19 di Redazione WebOggi.it

ACQUA, DA GIORNI DISSERVIZI IN VIALE ISONZO A CAUSA DI LAVORI SORICAL. LONGO :“INACCETTABILE LA MANCATA COMUNICAZIONE DI SORICAL”

 

Ancora disservizi nell' erogazione del servizio idrico in viale Isonzo .È in corso di normalizzazione l’erogazione del servizio nella zona,  dove nei giorni scorsi  si sono registrati  disagi alle utenze a causa di interventi eseguiti da parte della Sorical, società che gestisce gli impianti per conto della Regione.

Lo ha reso noto l’ufficio acquedotti che ha provveduto a chiedere spiegazione alla Sorical del disservizio. “Dispiace come ancora una volta – ha commentato l’assessore alla gestione del territorio Franco Longo – dobbiamo  subire le sacrosante lamentele dei cittadini  che non hanno avuto modo di sapere in anticipo dell’interruzione dell’erogazione.

Se Sorical avesse informato in tempo l’ufficio acquedotti comunale avremmo provveduto a dare, come sempre, dettagliata e ampia comunicazione. Purtroppo non è la prima volta che Sorical di sua iniziativa interrompe l’erogazione senza preavviso per lavori, senz’altro urgenti e necessari, ma che nel rispetto degli utenti andrebbero adeguatamente segnalati in anticipo.  Ci scusiamo noi, per parte di Sorical, con i cittadini per i disagi patiti in questi giorni”.



Galleria Fotografica




Notizie più lette