Andavano a far la spesa durante l'orario di lavoro, 20 persone denunciate (NOMI)

Mercoledì 16 Gennaio 2019 13:00 di Redazione WebOggi.it

Approfittavano dell'orario lavorativo per fare delle commissioni private.Venti tra medici, infermieri, assistenti e collaboratori a vario titolo in servizio nel distretto di Serra San Bruno sono stati denunciati dai carabinieri per truffa aggravata e false attestazioni o certificazioni di orari lavorativi. I dipendenti si allontanavano durante l'orario di lavoro per andare a casa o per fare la spesa senza timbrare il cartellino, e, in qualche caso, anche durante le ore di straordinario.

  L'indagine, che  ha riguardato il periodo che va da gennaio fino ad inizio maggio 2018,era partita nel nel dicembre del 2017, quando erano state riscontrate una serie di condotte irregolari da parte di un medico del Dipartimento.

   
    L'attività investigativa che ne è seguita ha permesso di portare alla luce una serie di condotte similari anche da parte di altri dipendenti tra medici, infermieri e altro personale. In un caso è stata registrata anche un doppia timbratura di due cartellini differenti da parte della stessa persona.

Questi i nomi dei venti indagati: Maria Abronzino, 61 anni di Serra San Bruno;Domenico Albanese, 67 anni di Serra San Bruno; Francesca Barbara, 55 anni di Serra San Bruno; Vito Bertucci, 46 anni di Brognaturo; Monica D’Oro, 55 anni di Serra San Bruno; Filippo Forte, 66 anni di San Nicola da Crissa; Nicola Gentile, 53 anni di Sorianello; Alberto Antonio Giancotti, 54 anni di Serra San Bruno; Vincenzo Ierace, 60 anni di Caulonia (Rc); Maria Teresa Iorfida, 61 anni di Serra San Bruno; Bruno Malvaso, 61 anni di Serra San Bruno; Salvatore Marchese, 64 anni di Spadola; Gregorio Paglianiti, 57 anni di Tropea; Eleonora Pantano, 55 anni di Ricadi; Luigino Pasquino, 59 anni di Serra San Bruno; Maria Dolores Passante, 61 anni di Guardavalle (Cz);Bruno Antonio Pisani, 56 anni di Serra San Bruno; Antonio Salvatore Scrivo, 62 anni di Brognaturo; Francesco Valente, 64 anni di Serra San Bruno; Maria Vellone, 63 anni di Serra San Bruno.  


Galleria Fotografica




Notizie più lette